Cerca la margherita, pubblica su Facebook e vinci Traniagogo

In palio 10 ticket a settimana

Traniagogo 2013Cerca la margherita, scatta una foto pubblicala su Facebook e dedica  un pensiero a Trani. Per promuovere Trani con le sue bellezze  artistiche e naturalistiche, lo staff di Traniagogo,  Made in Puglia  in partenariato con il Comune di Trani, l’Assessorato al Turismo,  Spettacolo e Marketing Territoriale, Gal Ponte Lama, lancia un contest su Facebook e mette in palio 10 ticket omaggio, ogni  settimana.

A partire dal 22 aprile, ogni lunedì,  sarà possibile partecipare al  contest di Traniagogo, basta scattare una  foto da soli o con amici,  la foto dovrà avere il simbolo della margherita sia con la pubblicità  stessa di Traniagogo, o una sua interpretazione naturale o fantasiosa  e dedicare un pensiero a Trani.

Pubblicare la foto e la dedica con indicazione della città di  appartenenza sulla pagina fan di Facebook “Traniagogo” e farsi votare.

I partecipanti che avranno ottenuto il numero più alto di likes  vinceranno un ticket di 15 euro valido per una delle cinque domeniche  dal 28 aprile al 26 maggio; il vincitore sarà decretato il venerdì  alle ore 20.00.

Saranno in palio, ogni settimana, 10 ticket da 15 euro, un ticket per  ogni città, per un totale di 10 città diverse a settimana.

Sarà importante pubblicare nella dedica la città per la quale di partecipa.
Per maggiori informazioni: info@traniagogo.it tel. 0883.50.00.44  –
www.traniagogo.it –   Facebook Pagina Fan:  Traniagogo –  Twitter:@Traniagogo

Il contest è anche su Facebook.