Archiviato in: Eventi

Mercoledì 15 giugno 2016, ore 19 – Chiostro Santa Croce, Bisceglie

corso guide attestatiGiunto al termine il corso di preparazione all’esame di abilitazione di guida turistica organizzato dalla Pro Loco di Bisceglie che, da febbraio a maggio, ha preparato i 24 partecipanti nelle diverse discipline previste dalla delibera della Giunta regionale 27.05.2014 n.1069, quali archeologia, storia dell’arte medievale e moderna, enogastronomia, legislazione turistica, lingua inglese, geografia turistica.

Nel chiostro di santa Croce, in via Giulio Frisari n. 5, avrà luogo mercoledì 15 giugno dalle 19 la consegna degli attestati di partecipazione al corso alla presenza del presidente Pro Loco Vincenzo De Feudis, dei docenti che hanno tenuto le lezioni, dei responsabili dell’associazione e dei rappresentanti istituzionali cittadini.