Archiviato in: Concorsi

Esposizione foto: 8/11 luglio – Premiazione: 10 luglio

Dall’8 all’11 luglio sarà possibile ammirare i 155 scatti in gara per la sesta edizione del Concorso Fotografico “Bisceglie in un click” organizzato dall’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie e dall’Associazione Fotografi Biscegliesi.

L’edizione 2010 è patrocinata dalla Presidenza della Regione Puglia, dalla Provincia di Barletta-Andria-Trani e dalla Città di Bisceglie.

Sponsor di questa edizione sono Cartolibreria “Il Mappamondo”, Foto Laboratorio “F.lli De Giglio” di Bari, Ristorante “Moby Dick”, Art Fashion Graphic, Sud Computer, Frantoio “Di Molfetta”, “DiEmme – Art Studio” di Molfetta e di “A proposito di viaggi” in sinergia con Villaggio Club “La Feluca” di Rugo (CZ).

Dalle ore 18:30 alle 20:30 da giovedì 8 a domenica 11 luglio, presso l’ex sepolcreto di Santa Croce (Via Giulio Frisari n. 3) sarà possibile osservare più attentamente le 102 foto a colori e le 53 in bianco/nero dei 37 partecipanti di questa edizione.

Sabato 10 luglio, invece, alle ore 19:00, si terrà la Cerimonia di Premiazione delle foto vincitrici nelle diverse categorie. La cerimonia avrà luogo presso l’Auditorium di Santa Croce in Via Giulio Frisari n. 1.

Ingresso libero. La cittadinanza è invitata.