Archiviato in: Inviti

Domenica 27 gennaio 2013 a Bisceglie (BT)

Biciliae_ChiacchiereInBiciclettaBici, coriandoli e chiacchiere, un nuovo itinerario per il carnevale 2013 è pronto per vederci tutti in bici. Si narra che Pulcinella, una sera ad Ischitella, disse forte a Balanzone dall’interno del portone “che cos’è questo baccano che proviene da lontano”, “son le bici di Biciliae tutte in giro per Vigiliae: in codesta cittadina, la domenica mattina, sole caldo e tempo bello, in un clima pazzerello, per le strade e per il viale, ride in bici il Carnevale!”.

Biciliæ ti invita a rivivere i luoghi e le storie del Carnevale biscegliese in un’appassionante biciclettata, domenica 27 gennaio, alle ore 10.00 in Piazza Regina Margherita di Savoia (Teatro Giuseppe Garibaldi) con degustazione di “chiacchiere”.

Programma: partenza alle ore 10.30, pedalata urbana alla scoperta di maschere, tradizioni e luoghi del carnevale biscegliese. Degustazione di chiacchiere gentilmente offerte dall’Associazione Pasticceri Biscegliesi.

L’evento è gratuito per i soci Biciliae; assicurazione obbligatoria per i non tesserati Biciliae (2€). Sono aperti i tesseramenti: approfitta oggi (o domenica al tavolo delle iscrizioni). Per info e tesseramenti, chiamare il numero 3495800815.

In caso di pioggia o neve, l’evento sarà rimandato.
Per informazioni: biciliae@gmail.com oppure
Facebook: https://www.facebook.com/BICILIAE.

La partecipazione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche. Gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della biciclettata.

“Biciliæ
Veni, vidi…bici!

Biciliæ è associata a FIAB – Federazione Italiana Amici della Bicicletta; ECF – European Cyclists Federation”.