- Pro Loco UNPLI Bisceglie - http://www.prolocobisceglie.it -

Ciclotour per la mobilità accessibile a favore di “Carrozzina Verde”

4 luglio 2014 a Bisceglie

Biciliae_2014_Mondiale_loghi web [1]Il mondiale di calcio ti ha deluso? Lo hai mai provato insieme ad una grande biciclettata estiva? Ciclotour di massa, refrigerio serale, aperitivo sul litorale e maxischermo colorato di Sud America!

Biciliæ – FIAB invita turisti e compaesani ad una serata per gustare tutto il fascino e la passione della litoranea di sera.

Appuntamento a Venerdì 4 Luglio, ritrovo ore 20.00 in Piazza Margherita (Teatro Garibaldi), partenza alle 20.30, conferimento della valutazione all’accessibilità alla Città di Bisceglie, pedalata tra le vie della città e della litoranea, tappa finale con aperitivo offerto dal Divinae Bay e maxischermo con visione dei quarti di finale (Brasile-Colombia).

L’iniziativa è organizzata da Biciliæ – FIAB, con la collaborazione di Mente Interattiva, Futuro Anteriore, DivinaeBay e Ciclomeccanico Soldani (Soldino), con la partecipazione di Un mondo per tutti, Uno tra noi, Tandem Onlus e Pegaso ed è pianificata a favore del progetto per la mobilità accessibile “Carrozzina verde” di Centro Jobel, Trani.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti ed è gratuita. L’assicurazione è obbligatoria (gratis per i soci Biciliae, 3€ per i non soci).

Puoi compilare anche a casa il modulo dell’assicurazione che trovi in allegato e consegnarlo alla partenza.

Si raccomanda puntualità per permettere le operazioni di iscrizione.

Possibilità di tesserarsi alla partenza.

Con la tessera FIAB avrai l’occasione di usufruire degli sconti Biciliæ Shop: scopri quali nell’elenco allegato alla mail.

Per info e tesseramenti: 3407322943

Per info: biciliae@gmail.com