Archiviato in: Comunicazioni

Quarto appuntamento con “Città Aperte 2011” – targato Pro Loco Bisceglie

“Città Aperte – I Tesori svelati di Bisceglie” torna, per il quarto appuntamento in programma, domenica 21 agosto.

Finanziato dall’Unione Europea e dalla Regione Puglia – Assessorato alle Politiche Turistiche, coordinato dall’Azienda di Promozione Turistica di Bari e dall’Agenzia Territoriale “Puglia Imperiale – Turismo” e patrocinato dall’Amministrazione Comunale, “Città Aperte” prevede l’apertura straordinaria al pubblico di siti di rilevanza artistica, storica e culturale.

Domenica 21 agosto, nella prima fascia oraria (con partenza alle ore 18:00 dalla Cattedrale) sarà possibile visitare in maniera approfondita la Cattedrale di San Pietro in tutti i suoi ambienti, mentre nella seconda fascia oraria toccherà alla Chiesa di San Lorenzo. Per questa seconda fascia l’appuntamento è alle ore 20:00 direttamente dinanzi alla chiesa.

Lo Sportello di Informazione e Accoglienza Turistica Pro Loco in Via Giulio Frisari n. 5 resterà straordinariamente aperto al pubblico dalle ore 18:00 alle ore 20:30.