Notizie

29
2011
Archiviato in: Eventi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

3 agosto – la serata sarà curata dal Culinary Dolmen Team

Nell’ambito della programmazione cittadina di “Città Aperte 2011 – I Tesori svelati di Bisceglie” l’Amministrazione Comunale presenta “Bisceglie in tavola – la cucina fa spettacolo”, una serata all’insegna del buon gusto e della tradizione da trascorrere sotto il cielo stellato di Bisceglie.

La serata sarà curata dal Culinary Dolmen Team degli chef Carlo Papagni, Pantaleo Dell’Olio, Mario Musci, Giuseppe Frizzale, Domenico Lampedecchia e Giovanni Lorusso con la collaborazione della Pasticceria San Pietro e avrà luogo mercoledì 3 agosto in Piazza Regina Margherita di Savoia a partire dalle ore 20:30.

Il contributo per la cena è di trenta euro: i ticket sono acquistabili presso lo Sportello Pro Loco UNPLI di Bisceglie in Via Giulio Frisari n. 5 dal lunedì al sabato dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 17:30 alle 20:30. Non saranno ammesse prenotazioni telefoniche o via mail. I ticket saranno consegnati solo presso la sede dell’Associazione turistico-culturale.

“Città Aperte” è un progetto finanziato da Unione Europea e Regione Puglia-Assessorato alle Politiche Turistiche. La supervisione e il coordinamento delle attività in programma sono gestiti dall’Azienda di Promozione Turistica di Bari e dall’Agenzia Territoriale “Puglia Imperiale – Turismo”.

L’evento gode del patrocinio del Consorzio per la Valorizzazione della Ciliegia e della Frutta Tipica e del G.A.L. Ponte Lama.

Nel corso dell’appuntamento sarà organizzato un vero e proprio show cooking attraverso il quale i presenti potranno carpire i segreti della preparazione dei diversi piatti da parte degli chef e assistere alle varie fasi di preparazione e cottura delle pietanze.

Scarica qui il menu della serata.

Per informazioni e dettagli: 0803968084 – info@prolocobisceglie.it.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS