Archiviato in: Comunicazioni

Le date degli appuntamenti andriesi

Nell’ambito Progetto finanziato da Unione Europea e Regione Puglia – Assessorato alle Politiche Turistiche “Città Aperte” con il Patrocinio del Comune di Andria, l’Associazione Turisti in Puglia propone un percorso guidato gratuito nel centro storico di Andria seguendo la tematica federiciana: la cattedrale e la cripta che conserva i corpi di due mogli di Federico II e l’arco di Porta Sant’Andrea che testimonia la fedeltà della città all’imperatore. Il percorso partirà con un autobus da Castel del Monte. All’aspetto culturale verrà abbinato anche l’aspetto enogastronomico con due soste degustazione al Museo del Confetto e al Caseificio Olanda per assaporare alcune delle tante specialità culinarie andriesi.

Calendario dell’iniziativa

• 23 e 30 luglio
  • 6 e 27 agosto
  • 3 e 10 settembre

• ore 11.30 partenza in autobus dal parcheggio di Castel del Monte;
  • ore 16.00 rientro a Castel del Monte.

E’ gradita la prenotazione. Info: 349/6059899; 349/2867737; info@turistinpuglia.it.