Archiviato in: Comunicazioni

Domenica 5 settembre – partenze ore 17:30 e 19:15 – Chiostro S. Croce

Prosegue anche nel mese di settembre il programma “Città Aperte 2010 – I Tesori svelati di Bisceglie”, patrocinato dalla Regione Puglia e sostenuta da APT di Bari, Amministrazione Comunale-Assessorato alle Politiche Turistiche, Agenzia Territoriale “Puglia Imperiale – Turismo”, Pro Loco e diverse realtà associative cittadine.

Prossima data domenica 5 settembre con il sesto appuntamento con l’arte, la storia, la cultura e la riscoperta del nostro territorio.

Le guide turistiche Pro Loco UNPLI di Bisceglie guideranno i visitatori attraverso un itinerario di visita guidata dal titolo “Dal tardo Barocco alla città di fine Ottocento”.

Due le fasce orarie in cui poter effettuare la visita guidata gratuita: la prima andrà dalle 17:30 alle 19:15 e la seconda dalle 19:15 alle 21:00. Partenza dal Chiostro di Santa Croce – Via Giulio Frisari, 5.

Per l’itinerario del 5 settembre saranno visitate le chiese di San Domenico e di San Luigi e l’ex convento di Santa Croce, i Palazzi lungo Via Ottavio Tupputi e Via Giulio Frisari nella prima fascia oraria e Palazzo Scorrano, Teatro “Garibaldi”, Piazza Vittorio Emanuele II, Piazza Regina Margherita di Savoia, Corso Umberto I (“piazza del pesce”), Rione Misericordia nella seconda fascia oraria.

Domenica 5 settembre lo Sportello di Informazione e Accoglienza Turistica Pro Loco in Via Giulio Frisari n. 5 sarà straordinariamente aperto al pubblico dalle 17:30 alle 20:30.

Per informazioni e dettagli: 0803968084 o www.prolocobisceglie.it.

Inoltre è possibile iscriversi al servizio newsletter sul portale della Pro Loco per essere periodicamente aggiornati sulle iniziative in città e lasciare commenti, suggerimenti, consigli sulla pagina “guestbook” del sito.