Archiviato in: Comunicazioni

Domenica 28 agosto nuovo appuntamento con “Città Aperte”

Le guide turistiche dell’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie sono pronte a svelare i dettagli storici, le caratteristiche architettoniche e le curiosità legate ai Palazzi nobiliari e alla piazza centrale della nostra città, Piazza Vittorio Emanuele.

Domenica 28 agosto alle ore 18:00 partirà dalla sede della Pro Loco (Via Giulio Frisari n. 5) la passeggiata culturale tra le vie dei Palazzi storici (solo per citarne alcuni Palazzo Curtopassi, Vives, Frisari-Uva, Tafuri, Tupputi, Mangilli-La Notte, Ammazzalorsa e tanti altri).

Alle ore 20:00, sempre con partenza dallo Sportello Pro Loco in Via Giulio Frisari n. 5, partirà il secondo tour alla scoperta di Piazza Vittorio Emanuele II, una delle piazze più grandi di Puglia.

“Città Aperte” è un programma finanziato dall’Unione Europea e dalla Regione Puglia – Assessorato alle Politiche Turistiche, coordinato dall’Azienda di Promozione Turistica di Bari e dall’Agenzia Territoriale “Puglia Imperiale – Turismo” e patrocinato dall’Amministrazione Comunale.

Lo Sportello di Informazione e Accoglienza Turistica Pro Loco in Via Giulio Frisari n. 5 resterà straordinariamente aperto al pubblico dalle ore 18:00 alle ore 20:30.

Prossimo appuntamento con “Città Aperte 2011 – I Tesori svelati di Bisceglie” è fissato per domenica 4 settembre con “Le trasformazioni ottocentesche nel Borgo Antico” (ore 18:00) e “Campo dei Fiori – Villa Fiori” (ore 20:00), entrambe con partenza dalla sede Pro Loco.

Info e dettagli su www.prolocobisceglie.it – Infoline: 0803968084.