Archiviato in: Ultim'ora

A partire dalle 08:30 di domenica 9 novembre 2014

colloquio_copertinaI colloqui con i candidati che hanno presentato domanda di ammissione al corso di preparazione per l’abilitazione all’esame di guida e accompagnatore turistico si terranno a partire dalle ore 08:30 di domenica 9 novembre 2014 presso la sede dell’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie in via Giulio Frisari n. 5.

L’assenza comporterà l’assegnazione di zero punti sui max dieci previsti dal regolamento per la parte relativa a “Colloquio”.

Si procederà in ordine di ricezione delle domande.

La Commissione sarà composta dall’Ins. Margherita Gramegna (Vice Presidente Pro Loco UNPLI Bisceglie) e dal dott. Francesco Brescia (consigliere Pro Loco UNPLI Bisceglie e addetto stampa Unione delle Pro Loco della Provincia di Barletta-Andria-Trani).

La graduatoria definitiva sarà pubblicata nella mattinata di lunedì 10 novembre 2014.