La compagnia delle indie

Archiviato in: Comunicazioni

Sabato 2 febbraio 2013 a Bisceglie

Comitato Progetto UOMOL’Associazione “Comitato Progetto Uomo” onlus parteciperà alla fiaccolata organizzata, per sabato 2 febbraio, dalla Commissione ”famiglia e vita” e dalla Commissione “socialità e lavoro” della zona pastorale di Bisceglie, in occasione della 35^ Giornata per la Vita.

Per quanti vorranno partecipare con noi, appuntamento alle ore 20 in piazza s. Agostino presso la nostra segreteria. Sfileremo in coda al corteo con striscioni e cartelloni fino a raggiungere piazza Regina Margherita. Al termine della manifestazione sarà distribuito il giornale VITA.

Con la nostra partecipazione vogliamo affermare il diritto fondamentale alla vita per ogni essere umano e il dovere del rispetto della dignità umana a cominciare dal concepimento naturale fino alla morte naturale.
A noi si possono affiancare quanti, da posizioni ideologiche diverse e da scelte religiose differenti, sostengono gli stessi Principi fondamentali naturali.
Presso la nostra segreteria organizzata in piazza s. Agostino, si potranno prelevare gli striscioni e i cartelloni da portare in corteo.