La compagnia delle indie

Notizie

25
2013
Archiviato in: Corsi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

A partire da ottobre 2013

corsiArrivano, con la stagione autunnale, gli interessantissimi corsi formativi organizzati dalla Compagnia dei Teatranti di Bisceglie presieduta da Lella Mastrapasqua.

I corsi (dizione, recitazione, improvvisazione, espressione corporea) sono aperti a uomini, donne e anche ai più piccoli. Non ci sono limiti anagrafici e la loro finalità non è meramente quella di formare attori e attrici ma soprattutto accrescere l’autostima e la consapevolezza delle proprie abilità e delle personali capacità.

Da anni la Compagnia riscuote consensi e successi di pubblico e critica in tutta la Penisola ed ha ottenuto numerosi premi conferiti da organizzazioni e realtà teatrali e artistiche di elevata conoscenza del settore.

I corsi prenderanno il via a partire dal mese di ottobre in giorni ed orari da concordare con i partecipanti. Le lezioni settimanali dureranno due ore ciascuna delle quali una dedicata esclusivamente e in modo approfondito alla dizione.

C’è anche la possibilità di frequentare lezioni di canto, ciò per permettere ai partecipanti di formarsi anche per la preparazione e la messa in scena di muiscal e commedie musicali.

Il corso troverà il suo epilogo a maggio 2013 e si concluderà con una rappresentazione teatrale quale saggio di fine corso.

I corsisti che dimostreranno acclarate e lampanti capacità in seguito al corso troveranno spazio all’interno della Compagnia nelle prossime rappresentazioni.

Inoltre, sempre ad ottobre, ripartiranno i corsi ludici di Teatro per bambini dai 6 ai 12 anni con una forma di insegnamento teatrale studiata per insegnare ai bambini a socializzare, a lavorare in gruppo e affacciarsi nel mondo della recitazione.

Infoline: 349 4757919 / 340 1837920
Website: www.compagniadeiteatranti.it
Mail: info@compagniadeiteatranti.it

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS