Notizie

01
2011
Archiviato in: Teatro
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

A cura della Compagnia dei Teatranti

Il corso offre a tutti coloro che volessero parteciparvi la possibilità di imparare gli elementi basilari necessari per un corretto approccio all’arte scenica del teatro senza limiti di età. Infatti saranno impartite lezioni di recitazione, espressione corporea, rilassamento, concentrazione, improvvisazione.

Inoltre il corso include anche lezioni di dizione che volendo potrebbero essere anche frequentate separatamente dal corso teatrale. Il tutto si svolgerà a partire dal mese di ottobre in giorni ed orari da concordare con i partecipanti, ma con 3 lezioni settimanali di 2 ore ciascuna delle quali una dedicata alla dizione. Il corso durerà fino a Maggio 2012 e si concluderà con una rappresentazione teatrale quale saggio di fine corso!! Memore è ancora la prova finale dello scorso anno dei nostri corsisti che hanno messo in scena all’anfiteatro di Bisceglie, con enorme successo, lo spettacolo “Lisistrata” di Aristofane curato in regia da Enzo Matichecchia.

Allora cosa aspetti??? Contattaci anche per saperne di più e saremo a tua disposizione! Lavora, impara e divertiti con noi; scopri la magia ed il fascino del Teatro ricordando che “I TEATRANTI SFIDANO IL GIORNO SENZA COPIONE LA NOTTE POI SI TRASFORMANO, I TEATRANTI CHE FASCINO.

E ricorda che il teatro non ha età.

Ti aspettiamo! info 349 4757919 / 340 1837920

www.compagniadeiteatranti.it

info@compagniadeiteatranti.it

Evento su Facebook.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS