Notizie

08
2017
Archiviato in: Teatro
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Giovedì 8 Giugno 2017 – Bisceglie

LOCANDINA ROSSOLa compagniAurea a grande richiesta torna in scena a Bisceglie con la pièce del regista dott. Francesco Sinigaglia dal titolo “Rosso, storie che non esistono”, giovedì 8 giugno 2017 presso l’auditorium di Roma Intangibile, in via Bovio 53 dalle ore 18.30.

In scena saranno protagonisti i più piccoli degli attori del gruppo teatrale che da cinque anni è attivo sul territorio: Antonella Suriano, Davide Mastrototaro, Gabriella Cosmai, Giovanni Visentino, Jon Llazani, Nicolò Zingatrelli, Porzia Simone, Simona Angione, Vito De Ceglia.

La trama: È la storia di Fortunata, una donna che ha perso il tempo, sovrano del mondo. Fortunata cerca Pace, che aveva perso e i suoi fidi compagni la aiuteranno nella sua missione: sconfiggere l’odio.

La pièce già andata in scena nel 2012 presso il teatro Garibaldi di Bisceglie, riappare sul palco e rinnova la collaborazione con la Fondazione DCL e la S.O.M.S. Roma Intangibile.

All’atto unico “Rosso”, durante l’evento, sarà associato un estratto de “La signora delle Camelie” che ha debuttato in prima nazionale sabato 8 aprile 2017 a Taranto e vedrà la partecipazione di: Camilla Sinigaglia, Elvira Ventura, Maria Anna de Ceglia, Mauro Valente, Nicola Losapio, Sabrina Papagni e la partecipazione straordinaria di Vincenzo Sinigaglia, nella doppia veste di attore ed assistente alla regia.

Le scene di entrambe le drammatizzazione sono di Andrea Di Molfetta, e per l’evento è prevista la partecipazione straordinaria di DJ GB. A condurre la serata, invece, sarà la nota attrice biscegliese Grazia Lopopolo.

Alla serata, riservata ai soci del Sodalizio di Roma Intangibile, è possibile l’accesso anche agli spettatori esterni richiedendo l’invito presso la pagina ufficiale di CompagniAurea o all’indirizzo compagnia.aurea@libero.it.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS