Archiviato in: Musica e concerti

Sabato 21 Gennaio 2017 – OpenSource, Bisceglie

svartmetal Ci siamo lasciati da poco il 2016 alle spalle, quale occasione migliore per inaugurare il nuovo anno se non con SvartMetall!
Aprono questa quarta edizione in bellezza e con qualche novità…
Infatti inizia la collaborazione con l’OpenSource Bisceglie.
Grazie alla loro disponibilità, potrete godervi non solo ottimi live, ma anche usufruire degli ampi spazi e servizi messi a disposizione dalla struttura.
Protagonisti sul loro palco gli Infernal Angels, la storica black/death metal band di Ancona con già 3 full-length alle spalle celebrerà con tutti noi l’uscita del loro nuovo capolavoro “ARS GOETIA” (in uscita il 20 gennaio).
Al loro fianco le 2 talentuosissime band nord baresi Gargan e Nakba, ciascuna con 1 EP da poco pubblicati.
Come sempre ad intrattenervi per l’intera serata ed oltre ci sarà il veterano Djones RADIO MERDA col suo storico repertorio rock&heavy!

Start h. 21.30
>Ingresso riservato ai possessori di tessera Arci