Archiviato in: Musica e concerti

Sabato 21 luglio 2018, ore 21 – Puglia Outlet Village

Puglia Outlet Village regala una nuova serata di grande musica con il concerto di Ron, nell’ambito del suo prezioso Summer Fest. Sabato 21, al centro del palcoscenico della Land of Fashion pugliese, dalle ore 21, ci sarà uno dei più famosi cantautori del Belpaese, che ha scritto pagine di storia della canzone italiana. Rosalino Cellamare, in arte Ron, lombardo di nascita, ma di padre pugliese (precisamente di Trani) è un artista completo, con oltre quarant’anni di carriera e centinaia di canzoni di successo scritte e interpretate.
Il concerto gratuito di Ron nel Puglia Outlet Village segue le due tappe di Roma e Milano, nelle quali l’artista ha presentato il suo nuovo progetto discografico intitolato “Lucio”, dedicato all’amico Lucio Dalla per celebrare la ricorrenza del 75esimo compleanno del cantautore bolognese e farne rivivere la poetica e l’anima musicale.