Archiviato in: Concorsi

Termine di consegna delle foto in gara: 11 giugno – sede Pro Loco

C’è tempo fino all’11 giugno per presentare i propri scatti per partecipare alla VI edizione del Concorso Fotografico della Pro Loco UNPLI “Bisceglie in un click”.

Il Concorso, realizzato grazie all’impegno dell’associazione turistico-culturale e dell’Associazione Fotografi Bisceglie presieduta da Enzo Todisco e che conta ben 11 studi fotografici in tutta la città, si avvale del patrocinio dalla Presidenza della Regione Puglia, Provincia Bat e Città di Bisceglie.

Due le categorie in gara: “Colori” e “Bianco/Nero”. Protagonisti degli scatti saranno scorci suggestivi della città e momenti della tradizione popolare ma anche enogastronomia tipica del territorio e mestieri. Spazio, dunque, all’originalità, alla fantasia e alla creatività dei partecipanti che dovranno essere amatori o dilettanti che intendano cimentarsi immortalando paesaggi, situazioni, persone, luoghi del cuore.

Il termine di consegna dei lavori è fissato alle ore 20:00 dell’11 giugno presso la sede Pro Loco.

Nella sezione “Giovanissimi” rientrano ragazze e ragazzi al di sotto dei 20 anni di età. Per loro quote di partecipazione ridotte e ulteriori premi.

L’Associazione Fotografi di Bisceglie concederà il 20% di sconto sulle spese di stampa delle foto partecipanti.

Le foto in gara saranno valutate sia da una giuria di tecnici sia on line attraverso il voto popolare nell’arco di due settimane sul sito www.prolocobisceglie.it.

Esposizione foto dall’8 all’11 luglio. Premiazione il 10 luglio.

Questi i premi della VI edizione:

• Coppe, targhe e medaglie (Enti Istituzionali);
  • 11 Buoni di € 30,00 spendibili presso gli Studi Fotografici Associati AFB;
  • 2 Macchine fotografiche digitali (Foto Laboratorio “F.lli De Giglio” e “Sud Computer”);
  • 2 Soggiorni di una settimana presso il Villaggio Club “La Feluca” di Rugo (CZ) (“A proposito di viaggi”);
  • 3 Cene per due persone (Ristorante “Moby Dick”);
  • 2 Borse Comix (Cartolibreria “Il Mappamondo”);
  • 3 Album fotografici (“DiEmme Art Studio”);
  • Prodotti oleari (Frantoio “F.lli Di Molfetta”);
  • Manufatti di artigianato fashion (“Art Fashion Graphic”).

Scarica il regolamento della VI edizione.

Visiona l’integrazione al regolamento.

Scarica la scheda di iscrizione.

Il Concorso “Bisceglie in un click” è anche su www.concorsifotografici.com.

Il Concorso è anche su Facebook.