Archiviato in: Concorsi

Il concorso organizzato dall’Associazione “Mons. Pompeo Sarnelli”

L’associazione culturale “Mons. Pompeo Sarnelli” di Bisceglie, con il patrocinio del Comune e dell’arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie e Nazareth, indice il Concorso Letterario “Mons. Pompeo Sarnelli”, allo scopo di promuovere e divulgare la conoscenza di una straordinaria figura di vescovo, che tanto ha contribuito allo sviluppo sociale e culturale della nostra città.

Il Concorso, per l’anno 2009-2010, ha come argomento “L’eredità di Mons. Pompeo Sarnelli – Testimonianze tangibili dell’attività di un Vescovo a 360 anni dalla sua nascita (1649-2009)”.

Il regolamento del concorso, dedicato agli studenti delle scuole medie di secondo grado e alle terze classi delle scuole medie di primo grado è scaricabile dal sito http://issuu.com/bisceglie_city/docs/concorso_sarnelli_16x29_7.