Archiviato in: Concorsi

A cura delle Associazioni “Spazio Libero”, “Università delle Tre Età” e “A.I.D.O.”

L’Associazione Culturale “Spazio Libero” unitamente all’UNITRE, Università delle Tre Età, l’A.I.D.O., Associazione Italiana Donatori Organi, di Bisceglie, si pregiano d’invitare le S.V.I. alla presentazione del 1° Concorso di Pittura “Prèmiati con l’Arte, 2010” incontro che si terrà in Bisceglie il 19 febbraio, presso l’Antica Chiesa della Misericordia, Pendio Misericordia (entrata laterale) alle ore 18,00.

La presentazione Concorso, che si terrà in Bisceglie dal 30 marzo al 9 aprile 2010, sarà curata dal Presidente dell’Associazione culturale “Spazio Libero”, Neri Genesio Verdirosi, alla presenza della Presidente dell’UNITRE prof.ssa Pasqua Di Pierro e del Presidente Regionale e Sezionale dell’A.I.D.O. Sig. Sergio Rigante.

Il Premio che si propone di coniugare arte, cultura, solidarietà in un’originale mix di coinvolgimento popolare, potrà anche essere spunto di promozione turistica con il riconoscimento, in particolare, di un premio coinvolgente ed interessante.

Vi aspettiamo per venerdì prossimo per questo incontro RISERVATO alle sole testate giornalistiche, televisive e ass.ni d’informazione in indirizzo.

Nel mentre, vogliate gradire i nostri più cordiali saluti.

Il Presidente Associazione Culturale “Spazio Libero” di Bisceglie
Neri Genesio Verdirosi