Archiviato in: Comunicazioni

Domenica 31 ottobre apertura straordinaria esercizi commerciali

E’ stata programmata per domenica 31 ottobre l’apertura straordinaria degli esercizi commerciali associati al Comitato dei Commercianti “BisceglieViva”.

Intanto ConfCommercio e “BisceglieViva” lanciano la Settimana UNESCO per la Mobilità Sostenibile (8/14 novembre) che vedrà coinvolte sia le due realtà legate alle Attività Produttive cittadine sia numerose realtà associative biscegliesi come Pro Loco, Biblioteca “don Michele Cafagna”, Biciliae, Rotaract, Ass. Cult. “G. B. Ferrara”, Lions Club, UNITRE, CEA-ZonaEffe, Legambiente, Futuro Anteriore, U.I.C.I., Moviplan, Arci-Open Source, Presidio del Libro e varie scuole cittadine.