Archiviato in: Conferenze

Presso il Circolo Unione in via Aldo Moro, 40

lungomare_del_sorrisoSi terrà venerdì 20 marzo presso il Circolo Unione di Bisceglie, alle ore 19.30, il convegno dal titolo “Lungomare del sorriso”, in occasione della settimana del Circolo della Vela cui è legato un altro progetto dal grande valore educativo, “Una vela per amico sulla rotta dell’integrazione”, che consentirà a 100 ragazzi diversamente abili di fare un’esperienza in barca a vela (presentazione domenica 15, ore 10, Politeama Italia).

Nato da un’idea di Massimo Valente, il progetto “Lungomare del sorriso” è finalizzato alla realizzazione di una pista corribile e una ciclabile, attrezzata per carrozzelle, che come una vera e propria “autostrada”, e senza barriere architettoniche, unisca i due confini a nord e a sud del territorio biscegliese, dal Ponte Lama al Pantano.

Oltre a tutti i cittadini, sono invitati a partecipare alla conferenza tutte le associazioni, gli architetti e gli ingegneri biscegliesi che, in quell’occasione, vogliano presentare le proprie proposte tecniche ed operative per l’attuazione di questo progetto.

Chiunque voglia partecipare alla conferenza come relatore è pregato di scrivere a info@abbraccioallavita.it o di telefonare allo 080 396 81 15.

Per ulteriori info:

Massimo Valente | 080 396 81 15 | info@abbraccioallavita.it