Archiviato in: Notizie interne

Domenica 12 ottobre alle ore 19:15 presso la Biblioteca Parrocchiale “don Michele Cafagna” – Chiesa di santa Caterina da Siena si terrà un’importante Conferenza dell’Associazione Turistica Pro Loco.

La serata sarà innanzitutto celebrativa dei 46 anni di vita del sodalizio, impegnato quotidianamente per la promozione turistico-culturale del territorio. Durante la conferenza sarà tracciato un bilancio del programma “Città Aperte 2008 – I Tesori svelati di Puglia” relativo alla nostra Città e saranno consegnati gli attestati di merito alle ragazze ed ai ragazzi che hanno frequentato il VII Corso di Guida Turistica.

Sarà inoltrato presentato ufficialmente il nuovo portale dell’Associazione www.prolocobisceglie.it .

Interverranno il Sindaco Avv. Francesco Spina, l’Assessore al Turismo, Rag. Enzo Di Pierro, il Presidente della Pro Loco, Dott. Vincenzo De Feudis. La Dott.ssa Marcella Sasso relazionerà sul programma “Città Aperte”, il webmaster Francesco Catino presenterà il nuovo sito web ed il Dott. Vito Colangelo fornirà dettagli sulle varie fasi operative che hanno costituito il Corso. Modererà l’addetto stampa Francesco Brescia.