Archiviato in: Conferenze

Mercoledì 21 marzo – 0re 19:00

Si terrà il 21 marzo alle ore 19 presso l’Auditorium Santa Croce (Via Giulio Frisari n. 1) la conferenza stampa per l’acquisizione dell’Ex Macello Comunale da parte dell’associazione I Care “Mi stai a cuore“.

L’associazione, il cui nome riporta alla memoria gesti e parole di don Lorenzo Milani, mostrandosi particolarmente sensibile alle problematiche dei minori, ha come obiettivo quello di assistere concretamente e senza indugio il prossimo in difficoltà. Presentatasi alla cittadinanza due anni fa, l’ONLUS I Care oggi ottiene la concessione gratuita dei locali e del terreno appartenenti all’area denominata ex Macello comunale, affinchè tale struttura possa essere risanata ed adeguata per la realizzazione di un centro di aggregazione cittadino in favore di minori, adolescenti e famiglie.