Archiviato in: Musica e concerti

Festival dedicato al binomio musica-moda emergente

L’Associazione Culturale Onlus “T.E.C.L.A.S.” in collaborazione con: l’Associazione Culturale BAD SIDE, l’Istituto Cordella e Talk is Cheap organizza il Festival dedicato al binomio musica-moda emergente: “CONTAMINAZIONI”.

L’evento intende promuovere la creatività di giovani artisti, musicisti e stilisti dando loro l’opportunità di esibirsi in pubblico presso il teatro Mediterraneo di Bisceglie (BT).

Durante la finale, prevista per l’11 agosto, a ciascuna delle 5 band selezionate sarà abbinato uno stilista che farà sfilare le proprie creazioni durante la performance musicale.

La partecipazione è aperta a tutte le band/solisti ed è gratuita. Il comitato artistico di CONTAMINAZIONI selezionerà 5 band che saranno ammesse alla finale dell’11 agosto. La prima classificata in finale vincerà un premio del valore di € 500.

Scarica il bando su www.teclas.it.