Archiviato in: Concorsi

Lunedì 30 luglio 2012

“CONTAMINAZIONI” è un evento che intende promuovere la creatività di giovani artisti, musicisti e stilisti dando loro l’opportunità di esibirsi in pubblico presso l’Anfiteatro di Bisceglie. Durante la finale, a ciascuna delle 5 band selezionate è abbinato uno stilista che farà sfilare i propri modelli durante la performance musicale. CONTAMINAZIONI: Fashion & Rock.

L’edizione 2012 di Contaminazioni è programmata per il 30 luglio.

Per info ed iscrizioni contattare:

SEZIONE MUSICA: contaminazioni@teclas.it

SEZIONE MODA: moda@teclas.it

Sei una modella/indossatrice (anche alle prime esperienze) e vuoi sfilare per gli stilisti di CONTAMINAZIONI? Invia il tuo CV e book fotografico a moda@teclas.it.

Scarica il bando per la sezione Moda al seguente link: Bando hai tempo fino al 20 luglio.