La compagnia delle indie

Archiviato in: Musica e concerti

15 e 17 novembre 2013 a Bisceglie

nicolapisaniProsegue la rassegna invernale dedicata interamente al jazz firmata Open Source. Una serie di concerti e incontri pensati e strutturati per svelare al pubblico i retroscena di questo enigmatico genere musicale.

Dal 18 ottobre al 19 gennaio, ogni terzo venerdì del mese, una jazz band diversa si esibirà sul palco del circolo.

Nelle domeniche successive invece i mastri del genere coinvolgeranno il pubblico in una piacevole chiacchierata musicale alla scoperta dell’ universo jazz.

Venerdì 15 novembre alle 21,30 la rassegna continua con l’esibizione dei LA NEVE/SPACCAROTELLA DUO, e la domenica a seguire alle 18,30 il circolo presenterà il secondo incontro improvvisato con il mastro DAVIDE DANTORSOLA.

Appuntamento nello spazio concerti del Circolo in Via Ruvo, 127 a Bisceglie.