Conto alla rovescia per “Calici nel Borgo Antico”

19 e 20 novembre iniziative per le vie del Centro Storico di Bisceglie

Archiviata con successo la rassegna “Libri nel Borgo Antico”, l’Associazione Borgo Antico Bisceglie torna al lavoro per una nuova importante iniziativa.

E’ ufficialmente cominciato il countdown in vista della seconda edizione di “Calici nel Borgo Antico”, in programma a Bisceglie il 19 e il 20 novembre prossimi.

La manifestazione, patrocinata dalla Regione Puglia, Provincia di Barletta – Andria – Trani e Comune di Bisceglie, ha accolto lo scorso anno più di diecimila visitatori e coinvolgerà quest’anno, negli splendidi portoni settecenteschi del centro storico, più di cento cantine da tutta la Puglia.

I vini pregiati saranno accompagnati dalle tipicità enogastronomiche del territorio, in un’atmosfera incantata e d’altri tempi, allietata da spettacoli, balli e danze in armonia con l’ambientazione.

Quanti volessero collaborare alla buona riuscita dell’evento, possono fornire la propria adesione presso la sede dell’Associazione Borgo Antico in via Cardinal Dell’Olio 66, rivolgersi al numero di cellulare 3485664691 oppure inviare una mail all’indirizzo info@calicinelborgoantico.it.

Sito web: www.calicinelborgoantico.it.

Fonte: www.bisceglie15giorni.com.