Notizie

07
2011
Archiviato in: Conferenze
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Domenica 11 dicembre a Bisceglie

Sono stati invitati per l’occasione tre medici cinesi di fama internazionale che operano da più di 10 anni a Roma:

  • Prof. He Shuhuai oltre ad operare in ambito clinico, è stato docente e ricercatore della facoltà di MTC di Pechino. Attualmente ricopre l’incarico di Direttore scientifico dell’Ist. Superiore di MTC “Villa Giada” di Roma;
  • Prof.essa Wang Shulan ha svolto attività di ricerca e terapia presso l’Ospedale annesso all’Università di Pechino, collaborando con altri organismi. Attualmente è docente presso l’Ist. Sup. di MTC “Villa Giada” di Roma;
  • Prof. He Bin ha operato in ambito clinico e di ricercatore presso l’Ospedale e ‘Università annessa di Pechino. Attualmente è docente presso l’Ist. Sup. di MTC “Villa Giada” di Roma.

Oltre a praticare le loro tecniche in studi medici, si occupano della formazione di medici italiani alla pratica dell’agopuntura. Insegnano anche le altre tecniche, utilizzate in MTC, come il massaggio (chiamato Tuina), la Moxa, la Riflessologia Plantare e la Fitoterapia cinese. Gli stessi operavano, nella Università di Pechino, come ricercatori oltre a praticare in ambito clinico nell’ospedale annesso.

L’evento è strutturato con uno spazio aperto a tutti in cui chiunque può approfittare per rendersi conto di cos’è la MTC. Nel pomeriggio invece ci sarà una dimostrazione di diagnosi e trattamento, con iscrizione a numero chiuso consigliabile a medici o operatori di Discipline Bionaturali.

Il convegno si terrà presso il Centro Giovanile Cappuccini Bisceglie (BT) – nei pressi della Caserma dei Carabinieri – domenica 11 dicembre 2011 a partire dalle 10.30.

Sarà possibile per tutti approfittare della presenza dei medici cinesi di un consulto privato.

E’ previsto dalle ore 15 alle ore 17 un modulo dimostrativo (con iscrizione a numero chiuso) in cui i medici cinesi potranno prendere in esame uno o più casi, anche proposti dagli stessi medici, con diagnosi fatta da medici allopatici e diagnosticati e trattati secondo l’approccio della MTC.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS