Archiviato in: Arte e fotografia

Dal 24 agosto al 9 settembre 2012

Torna “MediterrArte”, la mostra itinerante ideata dall’Associazione Culturale “Bisceglie Host & Communications” e curata da ConfCommercio e BisceglieViva.

L’edizione 2012 dell’iniziativa gode del patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Bisceglie e della collaborazione dell’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie.
Direzione artistica a cura del Prof. Piero Di Terlizzi, Direttore dell’Accademia di Belle Arti di Foggia.

“MediterrArte – Convergenze Mediterranee” è uno degli appuntamenti di maggiore richiamo dell’Estate Bisceglie e vede la partecipazione di numerosi artisti provenienti da tutta Italia. Le loro opere saranno esposte dal 25 agosto al 9 settembre nelle vetrine degli esercizi commerciali aderenti al Comitato dei Commercianti “BisceglieViva” per le vie del centro cittadino.

Vernissage venerdì 24 agosto alle ore 21:00 nell’agrumeto del Frantoio “Galantino” in Via Vecchia Corato n. 2 a Bisceglie.

Ecco gli artisti partecipanti partecipanti a “MediterrArte 2012″:

• Francesco Porcelli;
  • Enzo Abascià;