Archiviato in: Eventi

Conversano si trasforma in un grandioso set cinematografico

La città di Conversano si trasforma in un grandioso set cinematografico per far rivivere le ultime 12 ore che Gesù di Nazareth ha trascorso nella sua Gerusalemme, il tutto mantenendo il carattere sacrale proprio della situazione rievocata.

La realizzazione della Sacra Rappresentazione: JESUS REX JUDAEORUM “PASSIONE VIVENTE città di CONVERSANO” è opera dell’incessante lavoro dell’Associazione SOLIDARIETA’ & SPETTACOLO di Conversano, con il patrocinio del Comune di Conversano Assessorato alla Cultura e Turismo, dall’Assessorato al Turismo e Cultura della Provincia di Bari, dall’Assessorato al Turismo della Regione Puglia con il contributo della Unione Europea.

La Sacra Rappresentazione avrà luogo a Conversano (Bari), Martedì Santo 30 marzo 2010, alle ore 19:00. In caso di pioggia o intemperie l’evento si terrà Mercoledì 31 marzo.

Comunicato integrale dell’evento in allegato.

Per l’invio del comunicato si ringrazia l’associazione culturale “OPERA” di Molfetta.