Archiviato in: Arte e fotografia

Ecco il programma dell’attesissima edizione del “Il Pendio”

Ecco il programma dell’attesissima edizione del “Il Pendio”, la storica mostra d’arte firmata Pro Loco “Quadratum”, giunta al suo 43° anno d’età.

Appuntamento per l’inaugurazione e la premiazione: mercoledì 24 agosto presso Piazza dei Bambini, ore 19.

La mostra sarà visitabile gratuitamente dal 24 al 31 agosto, dalle 19 alle 22.30.

Dal 25 al 31 agosto sarà possibile visitare la mostra ed i vicoli in cui è allestita con l’accompagnamento della delegazione locale del FAI e degli alunni dell’Istituto Professionale Tandoi di Corato.

PROGRAMMA degli eventi collaterali:

• Domenica 28, Piazza dei Bambini, ore 19 – “Autori coratini in piazza”: appuntamenta a cura del Forum degli Autori.
  • Lunedì 29, Piazza dei Bambini, ore 20 – Degustazione enogastronomica a cura di Terra Maiorum e La Piazzetta
  • Martedì 30, Piazza di Vagno, ore 19 – Estemporanea a cura di artisti loca
  • Mercoledì 31, larghetto Mastrosanto, ore 20 – “Pendio in Musica”

Fonte: www.prolococorato.it.