Archiviato in: Arte e fotografia

Venerdì 13 aprile 2018, ore 19 – Palazzo Tupputi, Bisceglie

Venerdì 13 aprile, alle ore 19.00 presso il Laboratorio Urbano di Bisceglie, al 2° piano di Palazzo Tupputi, in via Cardinale Dell’Olio, si terrà il terzo appuntamento di Tupputi Arte, un ciclo di incontri promossi dal Cineclub Canudo, dopo il successo dei primi due, con Lia De Venere, storico e critico d’arte, curatore di mostre di arte contemporanea, già docente ordinario di prima fascia di Storia dell’arte contemporanea presso l’Accademia di Belle Arti di Bari e a contratto presso l’Università degli Studi di Bari nel Corso di laurea di Scienze e tecnologie della moda (sede di Taranto).
Il titolo di questo terzo incontro è Corpi senza veli. Il nudo nell’arte dall’Ottocento a oggi.