Archiviato in: Corsi

Mercoledì 23 maggio 2018, ore 17.30 – presso la Pro Loco di Bisceglie, via G. Frisari 5

Partirà, mercoledì 23 maggio 2018, il corso base di cucito creativo organizzato dalla Pro Loco di Bisceglie.
Gli incontri, che si svolgeranno all’interno del Chiostro Santa Croce, in via Giulio Frisari, 5, saranno suddivisi in due moduli, entrambi tenuti da professioniste del cucito. Durante gli appuntamenti del primo modulo i partecipanti avranno modo di apprendere le tecniche del punto croce in compagnia della signora Anna Rigante, mentre, gli incontri del secondo modulo saranno dedicati al cucito creativo e saranno guidati dalla signora Lucia Maino.
Gli incontri si svolgeranno, previo modificazioni concordate con i partecipanti, secondo il calendario seguente:
– Punto croce: mercoledì 23, 30 maggio e 6 giugno dalle ore 17.30 alle ore 19.00,
– Cucito creativo: lunedì 11, 18 e 25 giugno alle ore 10.30 alle ore 12.00.
Il costo di un singolo modulo è di € 25 per i soci dell’Associazione Pro Loco e di 30€ per i non soci.
Il costo del corso comprensivo dei due moduli è di 40€ per i soci e di 50€ per gli esterni.
Nella quota di partecipazione è compreso il materiale che sarà fornito ai partecipanti.
Le iscrizioni al corso sono aperte fino alle ore 12.00 di sabato 19 maggio.