- Pro Loco UNPLI Bisceglie - http://www.prolocobisceglie.it -

“Cosa Succede in Città” alla ricerca di nuove speaker radiofoniche

Ad ottobre parte la IV stagione del programma di Radio Centro

Lo staff della trasmissione “Cosa Succede in Città” di Radio Centro Bisceglie, in vista della quarta stagione del programma che partirà nel mese di ottobre 2013, cerca nuove figure femminili:

  1. intervistatrice: una ragazza spigliata e con competenze redazionali e/o giornalistiche, con capacità di interazione, dialogo e di stesura di interessanti domande da rivolgere all’ospite della puntata – buona capacità lessicale e capacità di fungere da ‘spalla’ in siparietti parodici o comici;
  2. consulente musicale/dj: una ragazza con grandi conoscenze sotto il profilo musicale, capace di spaziare da un genere all’altro, da un artista all’altro e capace di presentare caratteristiche e curiosità dei brani in playlist con disinvoltura e buona parlantina;
  3. social media manager: una ragazza che sappia curare, nel corso della diretta, i contatti con i radioascoltatori, che pubblichi foto, domande e curiosità in tempo reale sui profili facebook e twitter della trasmissione e che risponda celermente agli interventi del pubblico.

rcbisceglie [1]

Se credi di rispondere almeno a uno dei tre profili da noi cercati, manda una mail con nome, cognome, data di nascita, breve descrizione caratteriale, ambizioni, motivazioni e recapito telefonico all’indirizzo di posta elettronica cosa.succede@libero.it [2] o contattaci al numero 3409755425 entro le ore 20:00 del 14 settembre 2013.

Ti ricontatteremo entro il 17 settembre per comunicarTi il nostro responso.
Lo staff si avvale anche della facoltà di non procedere alla scelta tra le candidate nel caso in cui non ci fosse marcata corrispondenza con i profili richiesti.

L’evento è anche su Facebook [3].