“Cosa Succede in Città” – Radio Centro, puntata con i candidati sindaco

Domenica 19 maggio 2013 su RCS Bisceglie

Cosa Succede in Città - III edizione - staffLa trasmissione di Radio Centro Stereo Bisceglie – 93.100 FM “Cosa Succede in Città”, condotta da Francesco Brescia e Grazia Pia Tecla Attolini con la regia di Mauro Belsito, interviste curate da Francesco Lucivero e Antonella Todisco e rubriche musicali di Viviana Cassanelli, ospita i cinque candidati alla carica di primo cittadino domenica 19 maggio in occasione della penultima puntata della terza stagione.

Lo staff ha invitato Angelantonio Angarano, Gianni Casella, Titti Mastrapasqua, Franco Napoletano e Francesco Carlo Spina a intervenire telefonicamente per singole interviste a una settimana dal voto e per lanciare l’appello finale ai radioascoltatori.

Un’occasione per ascoltare, in sintesi, i punti salienti dei programmi dei cinque candidati in corsa per Palazzo san Domenico e per spiegare agli elettori sintonizzati idee e progetti per l’immediato futuro della città.

La squadra di “Cosa Succede in Città” raccoglierà, a partire da martedì 7 maggio, sull’indirizzo di posta elettronica cosa.succede@libero.it domande e curiosità dei radioascoltatori da rivolgere ai cinque candidati nel corso della diretta radiofonica.

L’appuntamento è quindi domenica 19 maggio, dalle 17:30 alle 19:30 su Radio Centro Stereo Bisceglie sia sulle frequenze 93.100 FM sia sul sito www.rcsbisceglie.it.

Ufficio Stampa “Cosa Succede in Città” – Radio Centro Stereo Bisceglie
Foto di Angelica Antico.