Archiviato in: Corsi

Biciliæ Vi invita al primo corso per “Creare e gestire un Orto Biologico”

Orto BiologicoIl corso ha l’obiettivo di divulgare la cultura del biologico nella nostra città, tentando anche di sfatare alcuni miti che gravitano attorno al concetto di Bio.

La struttura del corso è basata su 8 lezioni teorico/pratiche, tra le quali ci saranno anche attività all’aria aperta.

Il corso è nato “dall’amore per la Natura e la vita ecologica, dalle idee buttate giù da un gruppo di amici che credono che un’altro tipo di “VIVERE” è possibile, dal voler partire dal poco per fare piccole rivoluzioni nei giardini e sui balconi delle nostre case, delle scuole, dei nostri buon giorni e dei nostri tempi liberi affinché il Bio e l’Ecosostenibile inizi a dilagare anche a Bisceglie”.

Vi aspettiamo quindi alla presentazione ufficiale:

Venerdì 23 Ottobre, ore 18:00, presso il Monastero Santa Croce

Il corso è organizzato dall’associazione “Abbraccio alla vita” ed è promosso da “Doctor Farmer”, “Biciliæ” e “Naturalmente” (negozio bio).

Diventiamo esempi viventi di intelligenza sostenibile!

“Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo”

per info: 080.3968115
email: info@abbraccioallavita.it

Per il comunicato si ringrazia “Biciliae”.