Archiviato in: Inviti
Tags: , , .

Domenica 25 aprile: ultimo giorno della Settimana della Cultura

Congiuntamente A.V.I.S., Pro Loco e Centro Fitness Aktiva caleranno il sipario di questa XII Settimana della Cultura.

Dalle ore 08 alle ore 11:30 presso la sede avisina di Via Lamarmora 6 (nei pressi della Chiesa dei Cappuccini) avrà luogo una raccolta di sangue straordinaria organizzata proprio dalle tre organizzazioni che più volte hanno dato vita con merito e successo al trittico “Cultura, Sport e Solidarietà per la Vita”.

La donazione è aperta a tutti coloro che volessero compiere, in una giornata dalla rilevanza storico-culturale per il nostro intero Paese, un gesto di generosità nei confronti di chi ne ha più bisogno.