Notizie

07
2015
Archiviato in: Arte e fotografia
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

L’evento si svolgerà dal 7 al 10 luglio 2015 a Bisceglie

danza_copertinaDal 7 al 9 luglio 2015 torna a Bisceglie il Dance Festival, laboratorio di danza giunto ormai con successo alla sua sesta edizione che culminerà per la prima volta con la rassegna finale che avrà luogo il 10 luglio al Teatro Mediterraneo. Gli insegnanti protagonisti assieme ai ragazzi dell’evento sono di chiara fama internazionale, infatti saranno presenti: Victor Litvinov, Kledi Kadiu, Eugenio Buratti, Dario Laffranchi, Alice Cimoroni, Ludmill Cakalli e Maria Rosa Carretta che terranno i loro workshop all’interno del Camping La Batteria.

La rassegna dedicata al mondo della danza ha portato fortuna e continuerà a portarla a molti ragazzi che avranno anche quest’anno la possibilità di vincere numerose borse di studio; questo perché l’obiettivo è sempre stato quello di puntare i riflettori sui giovani talenti mettendo in scena la passione per la danza e promuovendola in ogni sua forma.

Una full immersion nella danza classica, contemporanea, moderna e hip hop che vedrà Bisceglie protagonista di una vacanza studio in una delle località più affascinanti della Puglia.
La direzione artistica del festival è firmata Norma Povia e patrocinata dal Comune di Bisceglie.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS