Archiviato in: Comunicazioni

II edizione. Progetto per le scuole elementari e medie delle provincie pugliesi

Venerdi 14 maggio in Piazza V. Emanuele a Bisceglie, alle ore 09:00, si terrà il raduno regionale di “Danzaria”, progetto giunto alla sua seconda edizione che vede la Scuola Media “R. Monterisi” scuola capofila per la Provincia di Bari.

La manifestazione arriva a conclusione del laboratorio di danze popolari multietniche attuato nell’ambito dei Progetti per l’ampliamento dell’Offerta Formativa (POF) della Scuola Media “Riccardo Monterisi”.

Al progetto denominato “Danze in libertà” hanno partecipato gli alunni delle classi prime e seconde. Il progetto è stato finanziato dalla Regione Puglia, Assessorato Diritto allo Studio.

La direzione artistica del progetto è stata affidata all’Associazione Carovana FolkArt.

All’evento parteciperanno altre scuole delle Province di Bari e di Foggia.

Per l’invio del comunicato si ringrazia la Prof.ssa Loredana Bianco – docente referente comunicazioni esterne – Scuola Media “R. Monterisi” – Bisceglie.