Notizie

08
2011
Archiviato in: Eventi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

APERTURA STAGIONE INVERNALE con LA TROYA dall’AMNESIA di IBIZA

Sabato 8 ottobre apertura della stagione invernale col botto al DIVINAE FOLLIE di Bisceglie. Uno dei party più importanti al mondo, “La Troya”, sarà nel tempio del divertimento del Sud Italia. Dopo l’esaltante esperienza del Divinae Follie, special guest all’Amnesia di Ibiza lo scorso 21 settembre, arriva a Bisceglie per sugellare questo straordinario gemellaggio una festa senza paragoni, che strabilierà il popolo della notte. Ideata dall’art director più noto dell’Isla blanca, Brasilio, celebre per la sua straordinaria inventiva e per il suo estro stravagante, La Troya andrà in scena al Divinae Follie sabato 8 ottobre. Dalla musica, all’ambientazione, passando per maestose scenografie ed imponenti coreografie: nulla sarà lasciato al caso per tuffarsi nell’incredibile esperienza della “notte ibizenca”, divertente, frizzante e assolutamente trasgressiva.

Per vivere le atmosfere di Ibiza, l’isola che vive di notte, il Divinae Follie ospiterà direttamente dall’Amnesia, ritrovo modaiolo delle notti iberiche, “La Troya”. In consolle oltre a Oscar Colorado, dj ufficiale del La Troya World Tour e la voice di Criss Fosella, i djs resident del Mito del Divinae Follie. Un evento internazionale cui il Divinae Follie ci ha abituato, riconosciuto come uno dei migliori club in Italia e gemellato con il locale di punta di Ibiza, l’Amnesia, e con il suo party storico, La Troya: staff, perfomer, ballerini senza eguali, che solo questo spettacolo trasgressivo, che strizza l’occhio al gioco erotico, può vantare. Un party eccessivo, provocante e carico di colore, dalla segnata anima spagnola. Una collaborazione importante tra l’Amnesia e il Divinae Follie che ha già riscosso notevole successo. Un obiettivo raggiunto per uno dei pochi locali italiani capace di entrare nel circuito dell’ entertainment ibizenco, in particolare dell’Amnesia, al momento uno dei club cult al mondo. E conclama il posizionamento del Divinae Follie sulla direttrice mondiale del nightclubbing, come discoteca da sempre promotrice del genere house e anticipatrice di tendenze, anche musicali.

Un inizio trascinante per quella che si preannuncia già un’altra straordinaria stagione, pronta a bissare i consensi della stagione estiva appena conclusasi. Numerose le collaborazioni internazionali per la winter season del Divinae Follie che vedrà ospiti nomi importanti sui quali l’intuito dell’art director Titti Mastrogiacomo ha puntato. Molte novità anche per i gemellaggi internazionali e i progetti “in combine” che coinvolgono la vita notturna pugliese. Senza tralasciare le serate in cui la bravura dei djs resident del DF è pronta ad infiammare le notti del popolo del Divinae. La mission della nuova stagione è quella di rafforzare sempre di più ed esportare Il marchio Divinae Follie con l’entertainment di qualità che lo caratterizza sia all’estero che in Italia. Un’ennesima stagione di grande qualità del divertimento.

Per l’invio del comunicato si ringrazia Annamaria Selene Natalicchio – Ufficio Stampa Divinae Follie.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS