Notizie

28
2012
Archiviato in: Arte e fotografia
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Sabato 1° dicembre 2012

La bellezza è negli occhi di chi guarda secondo Goethe ma come non vederla nei fisici atletici e statuari dei fotomodelli Male Model? Sabato 1 dicembre il Divinae Follie sarà il teatro della presentazione del Calendario MALE MODEL 2013 per il Sud Italia e ospiterà quattro dei bellissimi protagonisti dei mesi patinati del 2013: un tripudio di bellezza maschile giunto alla sua dodicesima edizione. Tutti da lasciare senza fiato questi degni rappresentanti del genere maschile per la loro bellezza e prestanza, i magnifici quattro, provenienti da prestigiose campagne pubblicitarie e trasmissioni televisive, saranno gli special guest del sabato del Divinae Follie e animeranno la serata per la gioia del gentil sesso! Un regalo speciale per il pubblico femminile tra defilè in apertura di serata dei protagonisti Male Model e distribuzione gratuita del calendario 2013, il calendario maschile più venduto in Italia, che i fotomodelli autograferanno con dediche personalizzate. Un calendario da togliere il fiato: bellissimi adoni ritratti in tutto il loro splendore in un trionfo di muscoli, immersi negli scenari naturali mozzafiato delle Dolomiti. Bellezza sommata a bellezza! Una chicca finale delizierà il pubblico: un flash moda underwear per la gioia di tutte le presenti!

Senza dimenticare il PERLE’, il luogo più glamour per divertirsi e ascoltare gli anthems della classic house e le hit più radiofoniche del momento che risuoneranno dalla consolle del Divinae Follie per accendere la serata! La bravura dei djs resident e l’animazione più attraente e sensuale targati Divinae Follie saranno pronti a stupire ancora una volta insieme a luci, scenografie, allestimenti della discoteca che a sud non ha concorrenti, il tempio indiscusso del divertimento da più di 22 anni, che continua a regalare al popolo della notte sorprese e meraviglie. La lunga notte tutta da vivere fatta di bellezza, fashion e stile solo nella discoteca più blasonata del sud Italia, il Divinae Follie, l’unica capace di convogliare negli anni i flussi del popolo della notte e di far divertire generazioni intere di giovani.
Anche il prossimo sabato notte lo spettacolo passa dalla Puglia, passa dal Divinae Follie! DIVINAE FOLLIE, le altre sono solo discoteche. NON FARTELO RACCONTARE! Scegli il meglio!

Sarà possibile iniziare la serata cenando con la formula “DiscoDinner”: il pacchetto vincente che coniugherà una cena di classe, con menù ricercati, accompagnati da vini pregiati, serviti nel ristorante “La Vetta dei Divi” con l’ingresso in discoteca ad un prezzo promozionale all inclusive, vicinissimo al
tempio del divertimento. Qualità e cibi selezionati sono i dictat de La Vetta dei Divi, dove è anche possibile cenare “a la càrte”. Da sempre gli ospiti delle serate targate Divinae cenano a La Vetta dei Divi, dimostrando di apprezzare la cucina mediterranea, magistralmente rielaborata da abili chef. Una cena allargata a chi volesse conoscere da vicino gli special guest delle serate, questo sabato i meravigliosi modelli del calendario MALE MODELS 2013. Info 0803980033.

Prenota la tua interminabile notte di follie, sin dallla cena, direttamente sul web site www.divinaefollie.com.
Biglietti e privè in promozione acquistabili on line. Info:0803986050

THE BEST HAS TO COME YET!
DIVINAE FOLLIE, LE ALTRE SONO SOLO DISCOTECHE.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS