Notizie

23
2011
Archiviato in: Musica e concerti
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Capitolo 1: LA GOLA

Sabato 26 novembre – Winter Season 2011/2012 – XXI anno del Divinae Follie SuperStar.

Se è vero con il celebre drammaturgo George Bernard Shaw che “le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare” siamo pronti a correre il rischio con il primo capitolo di una serie di feste a tema dedicate ai Sette Peccati Capitali!

Ai vizi capitali si sono ispirate nel tempo tutte le arti, dalla pittura alla poesia, dalla letteratura al cinema, dalla Divina Commedia del sommo poeta al thriller noir Se7en di David Fincher. Sabato prossimo al Divinae Follie si inaugura il primo appuntamento della winter season dedicato al peccato di GOLA.

Un party dove la tentazione sarà la parola d’ordine. Animazione a tema, allettante, seducente, traboccante di colori, e poi ancora luci, scenografie, allestimenti, ispirati all’esaltazione delle voglie del palato, al peccato più comune, quello della GOLA, in cui è facile cadere!

Il party a tema, succulento e invitante, animerà tutto il Divinae Follie, la struttura che da oltre vent’anni detta i trend dell’entertainment delle notti a Sud, dal MITO, il main dancefloor del DF, all’up-floor del DF: il MAX e il BRERA. Il MITO e il PALCO saranno eccitati dalla bravura dei djs resident: Nicola Amoruso, Danny Roma, Tomy P, voice Ignà, pronti a rendere con la loro musica e la loro capacità di coinvolgimento il sabato notte del Divinae Follie ancora una volta indimenticabile ed esclusivo.

Al MAX, piano superiore della club house più famosa del sud Italia, l’elegante padrone di casa Mr.Max presenterà un aficionado di casa Divinae Follie, il dj Maurizio Macrì, salentino doc, già resident del DF. Il re del Salento, animatore delle più belle serate dei locali più in della “terra del sole, del mare e del vento”, il dj house che ha suonato nei più prestigiosi locali italiani ed internazionali torna a trovarci al Divinae Follie per allietarci con il suo dj set. Gli faranno compagnia i djs resident Enzo Marinaro e Nico Rinaldi, voice JC.

La lunga notte tutta da vivere fatta di tentazioni, bellezza e stile solo nella discoteca più blasonata del sud Italia, il Divinae Follie, che a Sud non ha concorrenti, l’unica capace di convogliare negli anni i flussi del popolo della notte e di far divertire generazioni intere di giovani.

Anche il prossimo sabato notte lo spettacolo passa dalla Puglia, passa dal Divinae Follie!

“Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni” recita l’aforisma di Oscar Wilde. Ma perché resistere? Cedi alla tentazione…della GOLA con un altro incredibile sabato notte al Divinae Follie!

Sarà possibile iniziare la serata cenando con la formula “DiscoDinner”: il pacchetto vincente che coniugherà una cena di classe, con menù ricercati, accompagnati da vini pregiati, serviti nel ristorante “La Vetta dei Divi” con l’ingresso in discoteca ad un prezzo promozionale all inclusive, vicinissimo al

tempio del divertimento. Qualità e cibi selezionati sono i dictat de La Vetta dei Divi, dove è anche possibile cenare “a la càrte”. Da sempre gli ospiti delle serate targate Divinae cenano a La Vetta dei Divi, dimostrando di apprezzare la cucina mediterranea, magistralmente rielaborata da abili chef. Una cena allargata a chi volesse conoscere da vicino gli special guest delle serate.

Prenota la tua interminabile notte di follie, sin dal preserata, direttamente sul nuovo web site www.divinaefollie.com. Info:0803986050.

Scarica qui il menu della cena-spettacolo.

Scarica qui il comunicato “Peccato originale”.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS