Notizie

27
2012
Archiviato in: Eventi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Sabato 28 gennaio – Discoteca Divinae Follie – Bisceglie

Continua la sequenza esaltante degli ospiti della stagione invernale della discoteca capofila della night life nel sud Italia. Ospite d’eccezione del DIVINAE FOLLIE per il progetto SuperStar sabato 28 gennaio sarà DJ Gregory. La sua trascinante energia e simpatia torneranno ad infiammare il dancefloor più famoso a Sud ed emozionare tutti con il suo french touch. Camaleontico come pochi, lo abbiamo ammirato divertiti nella splendida interpretazione del suo alter ego nei panni eccentrici di “Lafaille”, come manager di Martin Solveig nello Smash tour lo scorso 11 giugno in occasione del XXI compleanno del DF, dove si è prodotto in un magnifico dj set. Mantiene anche nelle sue vesti di dj Gregory Darsa un contatto costante con la pista durante la sua performance alla consolle non solo grazie al coinvolgimento del suo sound, ma anche grazie ad un feeling che instaura con il pubblico, quasi fosse su di un palcoscenico, con la sua incredibile fisicità e mimica. Una sorta di istrione della musica house.

Titti Mastrogiacomo, art director del Divinae Follie, dice di lui: “Forse per la prima volta nella storia della musica da djing  siamo dinanzi ad un d.j. che oltre a diffondere la musica interpreta i propri stati d’animo e le sue emozioni trasferendole al pubblico in maniera teatrale, con estrema naturalezza. Nulla è costruito, ed è talmente visibile questa sua spontanea teatralità che la gente ne rimane dapprima sorpresa e successivamente irrimediabilmente coinvolta. Guardarlo alla consolle è speciale quanto “ballarlo”! Non mi meraviglierei se un giorno dovessi leggere il suo nome su di un cartellone di un teatro importante. Ovviamente sarò in prima fila a supportarlo!”

Di scuola francese, uno dei grandi interpreti dell’house music, attivo nel panorama del djing mondiale da più di vent’ anni, Gregory Darsa è l’autore di successi quali “Tourment d’amour” e “Block Party”, vere hit mondiali, “Elle”, masterpiece stampato da casa Defected. Fra i suoi recenti trionfi “Dama’s Saloon”, “Paris Luanda”, “Vem Rebola” e “Canoa”, un mix accattivante e coinvolgente di groove e melodia che ha scalato tutte le charts mondiali. Senza annoverare le hits planetarie prodotte per il progetto “Africanism” con Bob Sinclar. La sua etichetta Faya Combo è sinonimo di musica di altissima qualità, ricerca e carica musicale. La versatilità e l’originalità delle sue produzioni caratterizzano allo stesso modo il suo trascinante dj set, un emozionante viaggio attraverso le differenti sfumature dell’articolato mondo dell’house music, al di là dei confini temporali e stilistici.
Notte d’eccezione per un ospite d’eccezione quella di sabato 28 gennaio, l’amico del Divinae Follie, dj Gregory Darsa interpreterà appieno questo concept: energia, qualità e contaminazioni etniche, tratto distintivo del suo sound, non deluderanno l’attento popolo del Divinae che animerà il dancefloor della main room del MITO.
Passa alla storia, entra nel MITO per una notte tutta da ballare con il numero uno in fatto di divertimento: il Divinae Follie, polo attrattivo per l’entertainment dodici mesi l’anno.

La formula vincente del divertimento del Divinae Follie e la coinvolgente bravura dei djs resident del MITO Energy, del MAX e del BRERA vi aspettano anche questo sabato notte. Pronti a vivere un’incredibile one night?
Al Divinae si respira aria internazionale… le altre sono solo discoteche.

Da sempre gli ospiti delle serate targate Divinae cenano alla Vetta dei Divi dimostrano di apprezzare la cucina mediterranea, magistralmente rielaborata da abili chef. Una cena allargata a chi volesse iniziare la sua serata con la formula “DiscoDinner”, il pacchetto vincente che coniugherà una cena di classe, con menù ricercati, accompagnati da vini pregiati, serviti nel ristorante “La Vetta dei Divi” con l’ingresso in discoteca ad un prezzo promozionale all inclusive, vicinissimo al tempio del divertimento, il Divinae Follie. Qualità e cibi selezionati sono i dictat de La Vetta dei Divi, dove è anche possibile cenare “a la càrte”. Questo sabato la possibilità di conoscere da vicino una star internazionale come Gregory DARSA. Info: 0803986050.

Prenota le tue interminabili notti di follie, sin dal preserata, direttamente sul nuovo web site www.divinaefollie.com. Biglietti acquistabili sul sito.  Info:080398605.

Comunicato a cura di Annamaria Selene Natalicchio – Ufficio Stampa Divinae Follie.

 

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS