Archiviato in: Comunicazioni

Nella categoria “Music Factory”Il DIVINAE FOLLIE  vince per il secondo anno consecutivo l’ “OSCAR DELLA NOTTE”, il 2night Regional Awards,  PREMIATO  COME MIGLIORE DISCOTECA DELLA PUGLIA, nella categoria music factory.

Trionfo per il Divinae Follie, che mantiene lo scettro di miglior “Music Factory” già vinto a livello regionale per due anni consecutivi e nazionale nel 2011.
Si è svolta ieri, sabato 28 aprile, al Divinae Follie di Bisceglie (via Ponte Lama 3), la cerimonia di consegna dei “2night Regional Awards 2012”, il premio dedicato ai locali e ristoranti della Puglia ideato da 2night spa, azienda leader nell’informazione sul tempo libero.
Il Divinae Follie, locale di riferimento da più di vent’anni per il miglior entertainment della vita notturna di migliaia di giovani, che detta le tendenze del mondo della notte pugliese, ha vinto il 2night regional awards nella categoria music factory, il riconoscimento  che premia le discoteche che mettono in primo piano la qualità musicale con dj esperti e musica ricercata.
La targa è stata ritirata da Titti Mastrogiacomo, che insieme al fratello Leo, gestisce la struttura.
Ma la gara non si ferma qui. il Divinae è in lizza come miglior discoteca per i 2night awards 2012 nazionali. Fino al 30 aprile gli utenti possono votare il loro locale preferito online sul sito dedicato awards.2night.it attraverso il “Mi Piace” di Facebook.
In attesa del Gran Galà Finale dei 2night awards nazionali 2012, il Divinae Follie e tutto il suo staff si godono questo riconoscimento e ringraziano tutti coloro che hanno votato. Titti Mastrogiacomo, ART DIRECTOR del Divinae Follie, alla consegna della targa ha dichiarato che il premio è di tutti coloro che frequentano il Divinae Follie, gli stessi che hanno votato la discoteca.

Il grande party celebrativo dei 2night regional awards, svoltosi ieri, ha consacrato oltre al Divinae Follie altre 18 location aggiudicatesi gli “Oscar della notte”.
19 in totale i vincitori che hanno saputo entusiasmare e creare nuove tendenze. I 2night Awards premiano i cocktail bar e le discoteche che hanno dettato le mode della notte, i ristoranti e i bar che nel loro successo hanno saputo coniugare originalità e professionalità.

La selezione si è svolta online sul sito dedicato awards.2night.it. Il voto, espresso attraverso il “Mi Piace” di Facebook dal pubblico che vive e frequenta i locali in prima persona. Tutti i locali premiati proseguono la corsa verso i 2night Awards nazionali che premiano i migliori di tutta Italia. Fino al 30 aprile gli utenti possono votare il loro locale preferito attraverso il “Mi Piace” di Facebook. scegliendolo tra gli oltre 350 finalisti sul sito Internet http://www.awards.2night.it.
Tutti i rappresentati dei locali vincitori, chiamati sul palco, hanno ricevuto la targa 2night Regional Awards 2012 e ringraziato il pubblico che li ha votati.
Molte le riconferme ma anche molti nuovi locali che quest’anno sono saliti sul gradino più alto del podio dei 2night Regional Awards.

Anche quest’anno i 2night Awards hanno un autorevole parterre di mediapartner nazionali –  Cosmopolitan a cui è abbinato il premio speciale “2night-Cosmopolitan Award”, Rockol.it (che sostiene la categoria “Live Music Club”) e  Gente Motori, che hanno attivato un contest invitando i propri lettori a candidarsi per diventare inviati speciali alla serata finale, Nightlife, FieraMilano editore e teamworld.it. Partner tecnici sono Getbazza, MiSiedo, Maxcommunication, Linkness, Mixology Accademy e Glowdiscount. Il premio è sponsorizzato da Strongbow  Gold  e Cisalfa e realizzato con il patrocinio di Silb-Fipe. Mediapartner per la Puglia è Radio Selene.