Archiviato in: Inviti

Sabato 6 ottobre 2012 a Bisceglie

Con la presente, l’associazione culturale “Ci Pensiamo Noi” è lieta di invitarVi alla presentazione del progetto vincitore del bando Principi Attivi 2010 della Regione Puglia: Docu-webshow: Una Giornata da Maestro, che si terrà il giorno sabato 6 ottobre alle 16.00, presso la sala B del teatro Politeama Italia di Bisceglie (via Montello, 2).

Una Giornata da Maestro è la trasmissione web incentrata sul mondo del lavoro e ambientata in Puglia, realizzata da Valerio Di Bitetto, Francesco Minervini, Alessia Vangi, Antonio Di Tullio e Maurizio Binetti, che saranno presenti per illustrare il progetto – in tutte le sue fasi – alla stampa e ai presenti, con un focus sul tema dell’occupazione giovanile.

Per l’occasione saranno mostrate in anteprima due puntate del reportage.

email: cipensiamonoi.ac@gmail.com
www.cipensiamonoi.org.