Archiviato in: Comunicazioni

Scade il termine di presentazione dei lavori, la Giuria si prepara al voto finale.

Alle 20:30 di oggi, martedì 16 dicembre, scade il termine di presentazione delle poesie e dei disegni in gara per aggiudicarsi la IV edizione del Concorso Natalizio “Poesie sotto l’albero” riservato agli alunni delle Scuole Elementari della nostra Città.

Il lavoro di Ippolita Bombini e Carolina Di Bitetto, Volontarie del Servizio Civile Pro Loco e delegate dal Direttivo all’organizzazione di questa edizione, è risultato finora impeccabile e lodevole.

Domani, mercoledì 17 alle ore 15:00 la Giuria si riunirà presso la sede dell’Associazione Pro Loco per valutare i lavori pervenuti e per decretare i vincitori dell’edizione 2008 che saranno premiati domenica 21 dicembre alle ore 19:00 presso la Biblioteca Parrocchiale “don Michele Cafagna”Chiesa di Santa Caterina da Siena.

I premi attribuiti ai vincitori ed a ciascun partecipante sono messi in palio dalla Cartolibreria “Il Mappamondo” (Viale Calace, 56/58) e da Abbigliamento “Pink Pool Bambino” (Piazza Regina Margherita di Savoia, 1).