Archiviato in: Concorsi

La cerimonia di premiazione a Ricevimenti Mastrogiacomo – Bisceglie

ScoLoScoAvrà luogo presso “Ricevimenti Mastrogiacomo” (Via Ponte Lama a Bisceglie) la cerimonia di premiazione della quarta edizione del contest on line “Scopri lo Scorcio” ideato e organizzato dall’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie.

Alle ore 19:15 Francesco Brescia (vice presidente Pro Loco UNPLI Bisceglie), Giovanni Di Liddo (responsabile attività culturali) e i giovani soci della Pro Loco premieranno i vincitori della quarta edizione del concorso che si aggiudicheranno i premi messi in palio da Ricevimenti Mastrogiacomo, Discoteca “Divinae Follie”, “Divino”, “Sud Computer”, Cartolibreria “Il Mappamondo”, Frantoio “Galantino”, Libreria “Oompa Loompa”, “Art & Decò” di Lorena Galantino, Pizzeria “Galileo”, Studio Fotografico Enzo Todisco, Caffè “Frisari”, Casabella, Centro Fitness “Aktiva”, Bar “Desirèe”, Ludoteca “Ambarabà”.

Il concorso ha visto la partecipazione di ben 149 utenti da tutta Italia ed ha visto avvicendarsi in due mesi trenta dettagli.

Si ringraziano gli sponsor di questa quarta edizione e tutti gli utenti che hanno partecipato con entusiasmo e costanza e il webmaster della Pro Loco Francesco Catino.

Partner commerciali, partecipanti tutti e interessati sono invitati a prender parte alla serata.