Archiviato in: Comunicazioni

Domenica 4 settembre ultimo appuntamento con “Città Aperte”

Cala il sipario su “Città Aperte – I Tesori svelati di Bisceglie” edizione 2011.

Domenica 4 settembre ultimo appuntamento con il programma finanziato dall’Unione Europea e dalla Regione Puglia – Assessorato alle Politiche Turistiche, coordinato dall’Azienda di Promozione Turistica di Bari e dall’Agenzia Territoriale “Puglia Imperiale – Turismo” e patrocinato dall’Amministrazione Comunale.

Nella prima fascia oraria (con partenza alle ore 18:00 dalla sede Pro Loco – Via Giulio Frisari n. 5) sarà effettuato, a cura delle guide turistiche della Pro Loco UNPLI di Bisceglie, il tour dal titolo “Le trasformazioni ottocentesche nel Borgo Antico”, mentre nella seconda fascia oraria (partenza ore 20:00 dalla sede Pro Loco) sarà la volta di “Campo dei Fiori e Villa Fiore”.

Si ricorda che, per l’occasione, lo Sportello di Informazione e Accoglienza Turistica Pro Loco in Via Giulio Frisari n. 5 resterà straordinariamente aperto al pubblico dalle ore 18:00 alle ore 20:30.

Per motivi tecnico-organizzativi i due tour previsti per domenica 11 settembre non saranno più effettuati.