Notizie

26
2011
Archiviato in: Radio
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Terzo appuntamento di “Cosa Succede in Città”

Tornano sulle frequenze di Radio Centro Stereo (93.100 FM), dopo una domenica di pausa (causa B.I.T. Di Milano), i dilettanti allo sbaraglio della trasmissione “Cosa Succede in Città” condotta da Francesco Brescia e da Mauro Belsito.

In circa novanta minuti ogni domenica pomeriggio, a partire dalle ore 17:40, si affronta, tra musica, gag e contatti con i radioascoltatori, un determinato tema riguardante la nostra città e l’intero territorio.

Le interviste agli ospiti sono curate da Francesco Lucivero.

Dopo l’esperienza alla Borsa Internazionale del Turismo – edizione 2011, tema del terzo appuntamento della trasmissione “Cosa Succede in Città” sarà, per l’appunto, l’appeal turistico e la capacità attrattiva della nostra Città e dell’intero territorio. Se ne parlerà insieme a chi ha visitato la fiera internazionale e a chi ha lavorato per la promozione del territorio durante la quattro giorni di B.I.T. (17/20 febbraio).

All’interno della trasmissione “Cosa Succede in Città” si ritaglia un esilarante spazio anche una “Corrida” nostrana con concorrenti spassosi e divertentissimi.

Per mettersi in contatto e per interagire con i conduttori del programma e con gli ospiti è possibile inviare una mail a cosa.succede@libero.it, aggiungere Cosa Succede tra i personali contatti di Facebook e ascoltare la diretta su www.rcsbisceglie.it.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS